fatto, spero che sia andato a buon fine ho usato reportbug come richiesto per segnalare il problema, il fatto che sia orfano cosa implica che nessuno lo mantiene e che e' un problema di infimo ordine? In effetti era già segnalato, va be' spero di non far perdere tempo a chi legge questo tipo di bug. Ma se installassi Network manager wvdial e ppp sarebbero ancora utilizzati o potrei farne a meno?
ciao!

On 06/02/12 09:20, [email protected] wrote:
Vai suwww.debian.org, cerchi "Segnalazioni di bug" e lo segui.

Troveraihttp://www.debian.org/Bugs/Reporting  e magari anche
http://bugs.debian.org/libwvstreams4.6-base  , dove scoprirai che in
effetti è già stato segnalato.


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a