fatto, spero che sia andato a buon fine ho usato reportbug come
richiesto per segnalare il problema, il fatto che sia orfano cosa
implica che nessuno lo mantiene e che e' un problema di infimo ordine?
In effetti era già segnalato, va be' spero di non far perdere tempo a
chi legge questo tipo di bug.
Ma se installassi Network manager wvdial e ppp sarebbero ancora
utilizzati o potrei farne a meno?
ciao!
On 06/02/12 09:20, [email protected] wrote:
Vai suwww.debian.org, cerchi "Segnalazioni di bug" e lo segui.
Troveraihttp://www.debian.org/Bugs/Reporting e magari anche
http://bugs.debian.org/libwvstreams4.6-base , dove scoprirai che in
effetti è già stato segnalato.
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]