> > > PS: per chi usa openshot - ma quanta batteria consuma? con windows + > software panasonic => durata 1 ora; con linux + openshot => durata 20 > (max 30) minuti! - su notebook asus coire i7 n53v
Quasi il doppio... Ti consiglio gcalctool: non riduce i consumi, ma ti permetti di fare questi semplici calcoli Ciao -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/1359647355.3218.2.camel@localhost

