[のふりをしません, giovedì 31 gennaio 2013] > Mi servirebbe qualcosa di GUI e non linea di comando... visto che > tale funzione *non* la userò io! > Qualche idea?
VLC fa sicuramente quello che chiedi, ora non ricordo il posizionamento del comando nel menù, prova a cercare. Nelle impostazioni c'è da definire la cartella dove vuoi salvare i fotogrammi. -- DaC -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

