On 01/02/13 17:47, Davide G. wrote:
Il 31/01/2013 17:24, Duffy DaC ha scritto:
VLC fa sicuramente quello che chiedi, ora non ricordo il
posizionamento del comando nel menù, prova a cercare.
Nelle impostazioni c'è da definire la cartella dove vuoi salvare i
fotogrammi.
E' possibile che parli del filtro scena di vlc?
Non credo.
È una funzionalità base accessibile dal menu Video > Cattura Schermata.
Si "innesca" anche con SHIFT+s
Di default salva in $HOME/Pictures (forse si chiama Immagini con un
locale italiano..) è modificabile da Preferenze > Video
;)
Lorenzo.
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]