Il 21/02/2013 12:37, Piviul ha scritto: > Ciao a tutti, ho un server la cui / non è in lvm né in raid. Vorrei > portarla in mirror (raid1). Secondo voi qual'è il modo più semplice per > procedere tenendo conto che i 2 dischi sono identici?
io ho installato grub sui 2 dischi e ho fatto rsync sul mdadm degradato. quando ha fatto il primo boot (su raid degradato) ho fatto il sync sull'altro disco -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

