Liga scrisse in data 21/02/2013 13:09: > io ho installato grub sui 2 dischi L'hai copiato con dd oppure l'hai installato con grub-install? > e ho fatto rsync sul mdadm degradato. > quindi hai creato un raid degradato sull'altro disco e poi un rsync?
> quando ha fatto il primo boot (su raid degradato) ho fatto il sync > sull'altro disco > sync nel senso che hai aggiunto il disco vecchio al raid e quindi il raid poi a fatto il sync? Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

