>> io ho installato grub sui 2 dischi > L'hai copiato con dd oppure l'hai installato con grub-install? ho usato grub-install >> e ho fatto rsync sul mdadm degradato. >> > quindi hai creato un raid degradato sull'altro disco e poi un rsync? si > >> quando ha fatto il primo boot (su raid degradato) ho fatto il sync >> sull'altro disco >> > sync nel senso che hai aggiunto il disco vecchio al raid e quindi il > raid poi a fatto il sync? esatto il tutto con raid software md... dovrebbe funzionare anche con Fake/HW forse con qualche complicazione in più
Ciao liga -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

