>> io ho installato grub sui 2 dischi 
> L'hai copiato con dd oppure l'hai installato con grub-install?
ho usato grub-install
>> e ho fatto rsync sul mdadm degradato.
>>   
> quindi hai creato un raid degradato sull'altro disco e poi un rsync?
si
>
>> quando ha fatto il primo boot (su raid degradato) ho fatto il sync
>> sull'altro disco
>>   
> sync nel senso che hai aggiunto il disco vecchio al raid e quindi il
> raid poi a fatto il sync?
esatto
il tutto con raid software md...
dovrebbe funzionare anche con Fake/HW forse con qualche complicazione in più

Ciao
liga


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a