Davide Prina scrisse in data 07/05/2013 19:50:
> On 07/05/2013 11:05, Piviul wrote:
>> Davide Prina scrisse in data 06/05/2013 21:29:
>>> On 06/05/2013 16:55, Piviul wrote:
>
>>> questo, secondo me, è un bug da segnalare
>
>> E secondo te a quale pacchetto dovrei attribuire il bug?
>
> però Luca Bruno dice che dovresti aver avuto il messaggio d'avviso del
> problema, sempre se tu hai installato apt-listchances.
>
> In questo caso non hai letto o non hai letto attentamente quello che
> ti veniva indicato di fare.
In effetti è così, dopo l'upgrade nei listchanges trovo:
samba (2:3.6.5-2) unstable; urgency=low
NSS modules have been split out from libpam-winbind to
libnss-winbind.
If Recommends: installs are disabled on your system you may need
to manually install the libnss-winbind package after upgrading
from former versions of winbind (for instance from squeeze) or
from former versions of libpam-winbind.
Quindi mea culpa, non ho letto attentamente i listchanges. Ma ti sembra
'normale' che siccome manca il modulo per autenticare gli utenti del
dominio l'utente root o gli utenti locali non possano effettuare il
logon? Forse quindi sarebbe meglio segnalare un bug su libpam-modules?
Piviul
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]