On 07/05/2013 12:43, GiancFir wrote:
Il 07/05/2013 12:03, Gianfranco Costamagna ha scritto:

è sufficiente mettere sid nei sources.list?

sì o puoi anche mettere unstable, poi devi fare:
# apt-get update
# apt-get -u upgrade
# apt-get -u dist-upgrade

però assicurati di aver installato prima apt-listbugs

volessi passare all'architettura a 64 bit.....devo reinstallare tutto il
sistema o posso farlo on the fly?

in teoria devi reinstallare tutto, in pratica è consigliabile.

Ciao
Davide

--
Dizionari: http://linguistico.sourceforge.net/wiki
Sistema operativo: http://www.it.debian.org
GNU/Linux User: 302090: http://counter.li.org
Non autorizzo la memorizzazione del mio indirizzo su outlook


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a