Davide Prina scrisse in data 06/05/2013 21:29:
> On 06/05/2013 16:55, Piviul wrote:
>
>> Ho risolto,
>
> se sei un utente Debian, allora non hai risolto
>
>> sono ritornato operativo. Il problema è stato causato dal
>> fatto che hanno spostato pam_winbind.so dal pacchetto winbind a
>> libpam-winbind quindi il pacchetto libpam-winbind non era stato
>> installato e quindi non riuscivo più a fare il logon con nessun utente.
>
> questo, secondo me, è un bug da segnalare
bene, me lo ero chiesto anch'io. In effetti credo che anche se il
problema si poteva facilmente evitare installando libpam-winbind fra
l'upgrade e il dist-upgrade, non mi sembra legittimo che se ci si
dimentica di installare libpam-winbind fallisca il logon anche degli
utenti che _non_ sono del dominio. In fondo c'è un "auth sufficient
pam_winbind.so" in common-auth non un required.

E secondo te a quale pacchetto dovrei attribuire il bug?

Ciao e grazie

Piviul


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a