Davide Prina scrisse in data 06/05/2013 21:29: > On 06/05/2013 16:55, Piviul wrote: > >> Ho risolto, > > se sei un utente Debian, allora non hai risolto > >> sono ritornato operativo. Il problema è stato causato dal >> fatto che hanno spostato pam_winbind.so dal pacchetto winbind a >> libpam-winbind quindi il pacchetto libpam-winbind non era stato >> installato e quindi non riuscivo più a fare il logon con nessun utente. > > questo, secondo me, è un bug da segnalare bene, me lo ero chiesto anch'io. In effetti credo che anche se il problema si poteva facilmente evitare installando libpam-winbind fra l'upgrade e il dist-upgrade, non mi sembra legittimo che se ci si dimentica di installare libpam-winbind fallisca il logon anche degli utenti che _non_ sono del dominio. In fondo c'è un "auth sufficient pam_winbind.so" in common-auth non un required.
E secondo te a quale pacchetto dovrei attribuire il bug? Ciao e grazie Piviul -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

