come mai non funziona quasi mai questo comando?
dd if=./file.dd of=/dev/miodevice bs=446 count=1
dd if=./file.dd of=/dev/miodevice bs=512 count=1


sicuro di sudare abbastanza?

col caldo che c'รจ si! :D


da quanto ho capito il secondo (512) fa il restore anche dei dati
nascosti fra mbr e 1a partizione.
ma comunque con dischi diversi non mi funziona (non saprei dire se anche
su dischi uguali)

che errore ti da?

non mi da nessun errore, copia i 512, riavvio...
disco non avviabile :(


--

()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a