come mai non funziona quasi mai questo comando?
  dd if=./file.dd of=/dev/miodevice bs=446 count=1
  dd if=./file.dd of=/dev/miodevice bs=512 count=1

non mi da nessun errore, copia i 512, riavvio...
disco non avviabile :(


ls -l /dev/sd* ?
sicuro che "miodevice" sia corretto?

si fra l'altro vedo che scrive e il pc รจ aperto, ha un solo disco da 500mb e una chiavetta di origine da 4gb


avresti voglia di scrivere il comando per intero?

qualcosa tipo:
mount /dev/sdb1 /home/user
dd if=/home/user/immagine.dd of=/dev/sda count=1 bs=512

scrivo i primi 512 dell'immagine sul dispositivo sda (tutto il dispositivo)

--

()  ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a