come mai non funziona quasi mai questo comando?
dd if=./file.dd of=/dev/miodevice bs=446 count=1
dd if=./file.dd of=/dev/miodevice bs=512 count=1
non mi da nessun errore, copia i 512, riavvio...
disco non avviabile :(
ls -l /dev/sd* ?
sicuro che "miodevice" sia corretto?
si fra l'altro vedo che scrive e il pc รจ aperto, ha un solo disco da
500mb e una chiavetta di origine da 4gb
avresti voglia di scrivere il comando per intero?
qualcosa tipo:
mount /dev/sdb1 /home/user
dd if=/home/user/immagine.dd of=/dev/sda count=1 bs=512
scrivo i primi 512 dell'immagine sul dispositivo sda (tutto il dispositivo)
--
() ascii ribbon campaign - against html e-mail
/\ www.asciiribbon.org - against proprietary attachments
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]