Il 18 giugno 2013 16:07, cosmo <[email protected]> ha scritto: > In data martedì 18 giugno 2013 15:55:01, Liga ha scritto: >> non mi da nessun errore, copia i 512, riavvio... >> disco non avviabile > > Interessante. > Sto cercando di usare una penna USB come disco rigido e col medesimo comando > ottengo il medesimo risultato.
ma sei sicuro che l'immagine sia stata fatta correttamente e che abbia la parte che ti interessa? comunque fare due dd uno di seguito all'altro non serve a nulla... con il secondo sovrascrivi il primo... prova a vedere se questo ti può essere di aiuto: http://www.gollumone.it/backup-e-ripristino-dellmbr-e-della-tavola-delle-partizioni.html byez -- Gollum1 Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/cantvqs_5jvq98jmqmbi8b2blc5prsa62q3j+caroz8ge7jb...@mail.gmail.com

