Il 18 giugno 2013 16:07, cosmo <[email protected]> ha scritto:
> In data martedì 18 giugno 2013 15:55:01, Liga ha scritto:
>> non mi da nessun errore, copia i 512, riavvio...
>> disco non avviabile
>
> Interessante.
> Sto cercando di usare una penna USB come disco rigido e col medesimo comando
> ottengo il medesimo risultato.

ma sei sicuro che l'immagine sia stata fatta correttamente e che abbia
la parte che ti interessa?

comunque fare due dd uno di seguito all'altro non serve a nulla... con
il secondo sovrascrivi il primo...

prova a vedere se questo ti può essere di aiuto:

http://www.gollumone.it/backup-e-ripristino-dellmbr-e-della-tavola-delle-partizioni.html

byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/cantvqs_5jvq98jmqmbi8b2blc5prsa62q3j+caroz8ge7jb...@mail.gmail.com

Rispondere a