Il 25 ottobre 2013 23:35, Hugh Hartmann <[email protected]> ha scritto:
> Ciao Pol,
> e un saluto "partecipativo" si estende a tutti gli user della lista .. :-)
>
>
>
> Il 25/10/2013 20:21, Pol Hallen ha scritto:
>
>> Rivolto a tutti coloro che...
>
> ... approvano e condividono questa possibilità .... :-)
>
>
>> che ne dite di fare un sito (che simboleggi ovviamente debian e/o linux
>> in generale) con guide personali, news, faq, commenti e tutto il resto?

che c'é in debianizzati.org che non va? invece di creare un sito
nuovo, ci si potrebbe iscrivere a questo e dare una mano nella
manutenzione e nell'inserimento di articoli nuovi e già presenti.

i manuali tendono a diventare obsoleti in fretta, meglio agganciarsi a
qualcosa di già avviato e partecipare a svecchiare il presente.
naturalmente tutto IMHO

-- 
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/CANTVqs8PW3=oqm9_ydx_vz7stvkmxuehjqxysm7y_jcytgo...@mail.gmail.com

Rispondere a