Il 25 ottobre 2013 23:35, Hugh Hartmann <[email protected]> ha scritto: > Ciao Pol, > e un saluto "partecipativo" si estende a tutti gli user della lista .. :-) > > > > Il 25/10/2013 20:21, Pol Hallen ha scritto: > >> Rivolto a tutti coloro che... > > ... approvano e condividono questa possibilità .... :-) > > >> che ne dite di fare un sito (che simboleggi ovviamente debian e/o linux >> in generale) con guide personali, news, faq, commenti e tutto il resto?
che c'é in debianizzati.org che non va? invece di creare un sito nuovo, ci si potrebbe iscrivere a questo e dare una mano nella manutenzione e nell'inserimento di articoli nuovi e già presenti. i manuali tendono a diventare obsoleti in fretta, meglio agganciarsi a qualcosa di già avviato e partecipare a svecchiare il presente. naturalmente tutto IMHO -- Gollum1 Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro... -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/CANTVqs8PW3=oqm9_ydx_vz7stvkmxuehjqxysm7y_jcytgo...@mail.gmail.com

