Il 26/10/2013 11:35, Gollum1 ha scritto:
che c'é in debianizzati.org che non va? invece di creare un sito
nuovo, ci si potrebbe iscrivere a questo e dare una mano nella
manutenzione e nell'inserimento di articoli nuovi e già presenti.
i manuali tendono a diventare obsoleti in fretta, meglio agganciarsi a
qualcosa di già avviato e partecipare a svecchiare il presente.
naturalmente tutto IMHO
Sottoscrivo quanto espresso da Gollum, piuttosto che frammentare le
risorse e le conoscenze sarebbe più opportuno accentrarle in un unico
posto che sia di riferimento per tutti gli utenti Debian di lingua italiana
Gianni
--
________________________________
Giovanni Bellonio
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]