In data sabato 26 ottobre 2013 11:35:21, Gollum1 ha scritto: > Il 25 ottobre 2013 23:35, Hugh Hartmann <[email protected]> ha scritto: > > Ciao Pol, > > e un saluto "partecipativo" si estende a tutti gli user della lista .. > > :-) > > > > Il 25/10/2013 20:21, Pol Hallen ha scritto: > >> Rivolto a tutti coloro che... > > > > ... approvano e condividono questa possibilità .... :-) > > > >> che ne dite di fare un sito (che simboleggi ovviamente debian e/o linux > >> in generale) con guide personali, news, faq, commenti e tutto il resto? > > che c'é in debianizzati.org che non va? invece di creare un sito > nuovo, ci si potrebbe iscrivere a questo e dare una mano nella > manutenzione e nell'inserimento di articoli nuovi e già presenti. > > i manuali tendono a diventare obsoleti in fretta, meglio agganciarsi a > qualcosa di già avviato e partecipare a svecchiare il presente. > naturalmente tutto IMHO
Per quel che vale il mio parere :) . . . +1 Se non ho capito male, come al solito, si creerebbe un qualcosa che grosso modo già esiste. Va dato atto a Pol comunque, di aver risvegliato un certo spirito d'iniziativa :) -- elio -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

