In data sabato 26 ottobre 2013 11:35:21, Gollum1 ha scritto:
> Il 25 ottobre 2013 23:35, Hugh Hartmann <[email protected]> ha 
scritto:
> > Ciao Pol,
> > e un saluto "partecipativo" si estende a tutti gli user della lista ..
> > :-)
> > 
> > Il 25/10/2013 20:21, Pol Hallen ha scritto:
> >> Rivolto a tutti coloro che...
> > 
> > ... approvano e condividono questa possibilità .... :-)
> > 
> >> che ne dite di fare un sito (che simboleggi ovviamente debian e/o linux
> >> in generale) con guide personali, news, faq, commenti e tutto il resto?
> 
> che c'é in debianizzati.org che non va? invece di creare un sito
> nuovo, ci si potrebbe iscrivere a questo e dare una mano nella
> manutenzione e nell'inserimento di articoli nuovi e già presenti.
> 
> i manuali tendono a diventare obsoleti in fretta, meglio agganciarsi a
> qualcosa di già avviato e partecipare a svecchiare il presente.
> naturalmente tutto IMHO

Per quel che vale il mio parere :) . . . +1
Se non ho capito male, come al solito, si creerebbe un qualcosa che grosso 
modo già esiste.
Va dato atto a Pol comunque, di aver risvegliato un certo spirito d'iniziativa 
:)
-- 
elio


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a