Giovanni Bellonio writes:
 > Il 26/10/2013 11:35, Gollum1 ha scritto:
 > > che c'é in debianizzati.org che non va? invece di creare un sito
 > > nuovo, ci si potrebbe iscrivere a questo e dare una mano nella
 > > manutenzione e nell'inserimento di articoli nuovi e già presenti.
 > >
 > > i manuali tendono a diventare obsoleti in fretta, meglio agganciarsi a
 > > qualcosa di già avviato e partecipare a svecchiare il presente.
 > > naturalmente tutto IMHO
 > >
 > 
 > Sottoscrivo quanto espresso da Gollum, piuttosto che frammentare le 
 > risorse e le conoscenze sarebbe più opportuno accentrarle in un unico 
 > posto che sia di riferimento per tutti gli utenti Debian di lingua italiana

Ooo, finalmente anche io trovo il tempo di sottoscrivere l'idea di Gollum.

È un problema del SW libero, si tende a diventare anarchici invece che a far
fruttare meglio le energie.

Collaborate con Debianizzati!

-- 
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word
  //--\| | \|  |   Integralista GNUslamico            meaning "I can
\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO


--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a