In data giovedì 19 dicembre 2013 20:02:34, [email protected] ha scritto: > Se nel frattempo qualcuno propone di battere altre strade
Non credo che tu abbia altre alternative oltre all'usare gli fglrx. -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/3370803.3moBjyIe2P@debian

