Buongiorno! Il Gio, 19 Dicembre 2013 9:22 pm, Claudio Giordano ha scritto: > nel pacchetto mesa-utils sono presenti 4 utility che fanno al caso tuo:
Grazie, sia a te che agli altri che hanno risposto. In effetti il pacchetto che mi hai segnalato è utile, anche se non è proprio quello che speravo. Avrei preferito dei test più granulari. Per gli altri che mi hanno risposto... In effetti coi driver non-free la scheda funziona senza smagliature, ma se ci accontentiamo sempre di usare software non-libero, senza fare almeno un piccolo sforzo per migliorare l'alternativa libera... rischiamo di tornare indietro. Buone a fine d'anno a tutti! m -- http://bodrato.it/ -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

