Buongiorno!

Il Gio, 19 Dicembre 2013 9:22 pm, Claudio Giordano ha scritto:
> nel pacchetto mesa-utils sono presenti 4 utility che fanno al caso tuo:

Grazie, sia a te che agli altri che hanno risposto. In effetti il
pacchetto che mi hai segnalato è utile, anche se non è proprio quello
che speravo. Avrei preferito dei test più granulari.

Per gli altri che mi hanno risposto... In effetti coi driver non-free la
scheda funziona senza smagliature, ma se ci accontentiamo sempre di usare
software non-libero, senza fare almeno un piccolo sforzo per migliorare
l'alternativa libera... rischiamo di tornare indietro.

Buone a fine d'anno a tutti!
m

-- 
http://bodrato.it/


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: 
http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a