Non mi intendo molto di ati con linux ma con alcune anche se c'era il driver giusto caricato ho dovuto installare il pacchetto "linux-firmware-nonfree" altrimenti faceva cose strane come schermo nero o visualizzare anomalie e disturbi sul monitor. Controlla che non sia il tuo caso !
Ciaooo -- Davide -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

