Il giorno Thu, 19 Dec 2013 20:02:34 +0100 (CET) [email protected] ha scritto:
> Quindi mi chiedevo: esistono strumenti per fare test semplici delle > funzionalità grafiche di base, 2D e 3D, una alla volta, in modo da > poter segnalare in modo circostanziato i problemi riscontrati? nel pacchetto mesa-utils sono presenti 4 utility che fanno al caso tuo: mesa-utils: /usr/bin/glxdemo mesa-utils: /usr/bin/glxgears mesa-utils: /usr/bin/glxheads mesa-utils: /usr/bin/glxinfo che fanno rispettivamente, test del 2D ( ridimensionamento ), test del 3D e varie rotazioni di un oggetto ( tramite i tasti freccia ), test del 2D in movimento e ridimensionamento ed infine l'ultimo comando restituisce un output dettagliato delle informazioni relative a GLX. spero di esserti stato utile. -- Claudio Giordano -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [email protected] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [email protected] To UNSUBSCRIBE, email to [email protected] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected] Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

