Ciao a tutti,
sapete dirmi quale/i voce/i bisogna abilitare in .config per poter
riconoscere un disco esterno collegato alla porta USB?
E poi, c'è la possibilità, una volta modificato opportunamente il file
.config (con vim) di non perdere le modifiche dando il comando 'make
oldconfig'?
Grazie dell'attenzione,
Ennio
--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo. \\?//
Fa' qualche cosa di cui non sei capace!" (diceva Henry Miller) ] (°|°)
[Why use Win$ozz (I say) if ... "even a fool can do that. )=(
Do something you aren't good at!" (as Henry Miller used to say) ]
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]
To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]