* dea <[email protected]> [211213, 09:25]:
> 
> > P.S. Alla base della compilazione di un kernel personalizzato c'era
> > l'ipotesi che un kernel più piccolo liberasse risorse e rendesse il 
> > ... 
> 
> Penso che un kernel ricompilato ad ok (-> leggi 'hoc'), a meno di particolari 
> target, quindi
> usato su un normale PC, sia si più compatto, ma non più brillante.
> Il fatto che supporti di tutto e di più (un kernel standard) non vuol dire
> necessariamente più lento rispetto ad un kernel ricompilato su misura, almeno
> non in ragione apprezzabile.

Molte grazie della precisazione. Ciao, 
      Ennio
-- 
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.   \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller) ]    (°|°)
[Why use Win$ozz (I say) if ... "even a fool can do that.              )=(
 Do something you aren't good at!" (as Henry Miller used to say) ]


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[email protected] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [email protected]

To UNSUBSCRIBE, email to [email protected]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [email protected]
Archive: http://lists.debian.org/[email protected]

Rispondere a