Ciao, > Domanda folkloristica: quanti personaggi di Toy Story ci sono ancora per > dare nomi alle release di Debian? > > E quando saranno finiti qualche mente eletta sta pensando ai nomi? I > nomi - sapete - sono importanti :)
i nomi dovrebbero essere all'incirca un centinaio in tutto in più stanno uscendo nuovi film, quindi direi che il problema non si pone nei nostri tempi "umani" :) >io trovo i nomi esclusivamente confusionari. purtroppo hanno seguito >l'esempio altri (ubuntu, android, ...?). >un semplice numero di versione è la cosa migliore. chiaro e immediato. >i numeri sono la lingua universale! non per uno sviluppatore Debian/Ubuntu/Android. I numeri sono terribilmente sbagliati, inutili, e sorgente di problemi per chi sviluppa. G.

