Il 21/06/2017 09:42, [email protected] ha scritto: >> Domanda folkloristica: quanti personaggi di Toy Story ci sono ancora per >> dare nomi alle release di Debian? >> >> E quando saranno finiti qualche mente eletta sta pensando ai nomi? I >> nomi - sapete - sono importanti :) >> >> Cordialmente >> >> Paolo >> > io trovo i nomi esclusivamente confusionari. purtroppo hanno seguito > l'esempio altri (ubuntu, android, ...?). > un semplice numero di versione è la cosa migliore. chiaro e immediato. > i numeri sono la lingua universale! > Nulla ti vieta di chiamarla "la Debian stabile a giugno 2017".
Vero, i nomi sono "confusionari", non li puoi ordinare (a parte quelli di Ubuntu... finora) e via discettando. Ad onor del vero dare un nome alle varie release dei progetti è prassi che era già in uso (chi ricorda il progetto Chicago di MS? :) Le persone han bisogno di dare nomi alle cose.

