Il 09/17/17 08:23, Alessandro Pellizzari ha scritto:
L'estensione mysql é stata deprecata in PHP 5.5 e rimossa in PHP 7.
Al suo posto bisogna usare mysqli (per un approccio procedurale) o PDO
(per uno a oggetti): http://php.net/manual/en/mysql.php
o porca paletta cosa mi dici! L'ho usata anch'io in modo massivo... mi
dici che quindi dovrò necessariamente migrare a pdo prima di aggiornare
il server dove l'ho usata massivamente? E come mai esistono i pacchetti
per mdb2 sia in stretch che in buster? Quindi anche le classi pear sono
deprecate?
:( Piviul