perche non provi a installe php-mysqlnd https://serverfault.com/questions/400434/php-mysqlnd-or-php-mysql
Il giorno 17 settembre 2017 09:39, Piviul <[email protected]> ha scritto: > Il 09/17/17 08:23, Alessandro Pellizzari ha scritto: > >> L'estensione mysql é stata deprecata in PHP 5.5 e rimossa in PHP 7. >> Al suo posto bisogna usare mysqli (per un approccio procedurale) o PDO >> (per uno a oggetti): http://php.net/manual/en/mysql.php >> > o porca paletta cosa mi dici! L'ho usata anch'io in modo massivo... mi > dici che quindi dovrò necessariamente migrare a pdo prima di aggiornare il > server dove l'ho usata massivamente? E come mai esistono i pacchetti per > mdb2 sia in stretch che in buster? Quindi anche le classi pear sono > deprecate? > > :( Piviul > > -- .~. /V\ // \\ /( )\ ^`~'^

