On 27/06/21 22:13, Cosmo wrote:

> Pi� di un mese fa ho suggerito di controllare se il venditore aveva
> aggiornato
> il bios della scheda madre - la quale, secondo *tutti* i report, funziona con
> Linux - prima di consegnare il computer.
> Parole sprecate.
>
> ps il venditore ha avuto due occasioni per aggiornare il bios. Io quel
> computer lo farei vedere a qualcun altro.

Buongiorno Lista,
Il tecnico mi ha detto che ha fatto delle prove con un disco diagnostico
(basato su Windows), e per lui funziona tutto. Poi aveva poco tempo ed
ha fatto finta di non sentire quando ho chiesto di aggiornare il BIOS.

Ma ora ho qualche domanda sul BIOS.
Ora ho scaricato un file zippato da questo link :
https://www.asrock.com/MB/NVIDIA/N68C-GS4%20FX/index.asp#BIOS,
cioè quello più recente.
Posso fare anche io l'upgrade del BIOS ? E' difficile ?

Ed eventualmente ci sono negozi tecnici, nella zona di Torino, che fanno
queste cose ? Quanto può costare ?

Grazie
Saluti

--