Mandi! Marco Ciampa
  In chel di` si favelave...

> Ho un raspberry 3 con LibreELEC 9.2.8 (credo Kodi 18.9). Il punto è
> questo: vedo i film in FHD h265 e h264 perfettamente... se non installo
> un LibreELEC di versione più recente.... quelli più recenti vanno a
> scatti, non so perché...

Mi sono comprato il Vero 4k+ proprio perchè ero stufo di perdere tempo con i
raspberry... che per certe cose vanno da dio, ma sicuramente non i 3 come
media center.

> e indovina un po? l'addon come 'World Live TV' non si installa sul mio
> LibreElec/Kodi per problemi di dipendenze...

Io ho kodi 20.2, addon versione 1.2.10.

--
  tutti chiusi in tante celle fanno a chi parla piu' forte
  per non dir che stelle e morte fan paura              (F. Guccini)

Rispondere a