Il giorno lun, 10/12/2007 alle 12.35 +0100, Andrea Benini ha scritto:
> Per quale linguaggio di programmazione ti serve l'ODBC?
> io ho applicazioni PHP che accedono a DB MSSQL (mod.sybase) ed ODBC
> (odbc) ma le lib per ODBC esistono, e funzionano anche bene...

Nel mio caso Python.
Cmq non avrei problemi ad usare altri linguaggi.
Il fatto è che devo per forza connettermi ad un ODBC Windows remoto e
non direttamente al DB.
C'è poi il fatto che devo vedere l'ODBC sotto Linux, come ODBC locale.

Spulciando la rete sembra che l'unica soluzione sia EasySoft ODBC-ODBC
Bridge :(



-- 
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com
web: http://www.domsense.com


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a