Il giorno lun, 10/12/2007 alle 12.51 +0100, Davide Corio ha scritto: > Il giorno lun, 10/12/2007 alle 12.36 +0100, rshelter ha scritto: > > Ciao, forse non ho capito bene cosa vuoi fare, la macchina linux deve > > divenire una fonte odbc per altre macchine ? > > oppure è lei che deve accedere ai dati forniti via odbc da un altro PC ? > > Io a lavoro ho la seconda casistica, un server MSSQL2000 che fornisce > > dati via odbc ad un client odbc linux che poi li usa da PHP. > > In questo caso è stato necessario installare il pacchetto che debian > > chiama 'tdsodbc', contenente la libreria libtdsodbc.so > > Eccolo! :) Proprio quello...grazie
Uff...vedo però che funziona solo con sqlserver e sybase :( Io devo connettermi ad un server Lotus Domino -- Davide Corio email: davide.corio<at>domsense.com web: http://www.domsense.com -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

