Il giorno lun, 10/12/2007 alle 15.50 +0100, Paolo Sala ha scritto: > Davide Corio scrisse in data 10/12/2007 12:54: > > Uff...vedo però che funziona solo con sqlserver e sybase :( > > > > Io devo connettermi ad un server Lotus Domino > > > Io utilizzo odbtp... bisogna installare odbtp server (leggerissimo) su > un client windows, dopodiché tramite odbtpclient ti puoi collegare da > linux a un qualunque DSN configurato sul client windows. ...non ho > trovato altri modi per interrogare da linux un database Pervasive. > > ...dimenticavo: lo trovi in sourceforge.
Grazie :) questo sembra fare al caso mio -- Davide Corio email: davide.corio<at>domsense.com web: http://www.domsense.com -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

