Il giorno lun, 10/12/2007 alle 15.50 +0100, Paolo Sala ha scritto:
> Davide Corio scrisse in data 10/12/2007 12:54:
> > Uff...vedo però che funziona solo con sqlserver e sybase :(
> >
> > Io devo connettermi ad un server Lotus Domino
> >   
> Io utilizzo odbtp... bisogna installare odbtp server (leggerissimo) su
> un client windows, dopodiché tramite odbtpclient ti puoi collegare da
> linux a un qualunque DSN configurato  sul client windows. ...non ho
> trovato altri modi per interrogare da linux un database Pervasive.
> 
> ...dimenticavo: lo trovi in sourceforge.

Grazie :)
questo sembra fare al caso mio

-- 
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com
web: http://www.domsense.com


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a