Il giorno lun, 10/12/2007 alle 12.36 +0100, rshelter ha scritto:
> Ciao, forse non ho capito bene cosa vuoi fare, la macchina linux deve 
> divenire una fonte odbc per altre macchine ?
> oppure è lei che deve accedere ai dati forniti via odbc da un altro PC ?
> Io a lavoro ho la seconda casistica, un server MSSQL2000 che fornisce 
> dati via odbc ad un client odbc linux che poi li usa da PHP.
> In questo caso è stato necessario installare il pacchetto che debian 
> chiama 'tdsodbc', contenente la libreria libtdsodbc.so

Eccolo! :) Proprio quello...grazie

-- 
Davide Corio
email: davide.corio<at>domsense.com
web: http://www.domsense.com


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a