Ok, provo a scrivere un testo contenente qualche proposta concreta di modifica e lo condivido. Il giorno 05/ago/2013 09:12, "Paolo Cavallini" <[email protected]> ha scritto:
> -----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- > Hash: SHA1 > > Il 04/08/2013 11:10, Diego Gnesi Bartolani ha scritto: > > > In ogni modo, avevo concluso che modicare QGIS sarebbe molto più > > semplice che lavorare in LibreCAD, perché per il primo si tratta > > di aggiungere qualche funzione specifica (menu di contesto, linee > > guida, snap specifici ecc.), mentre per il secondo si tratterebbe > > di trasformare un cad in un mezzo gis! > > Salve. > Grazie per i commenti. Perche' non aprire una discussione su questo > nella mailing list di qgis, magari precisando alcuni concetti e > proposte in una pagina wiki? > Saluti. > > - -- > Paolo Cavallini - Faunalia > www.faunalia.eu > Full contact details at www.faunalia.eu/pc > Nuovi corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.it/calendario > -----BEGIN PGP SIGNATURE----- > Version: GnuPG v1.4.12 (GNU/Linux) > Comment: Using GnuPG with Mozilla - http://enigmail.mozdev.org/ > > iEYEARECAAYFAlH/UFQACgkQ/NedwLUzIr6iWwCdGnzDJgiw2ifXuypOlNNiui0x > 50kAnj1wlKfgolW3XnmnimOLoj5ZWMRI > =zYz9 > -----END PGP SIGNATURE----- > _______________________________________________ > [email protected] > http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss > Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. > I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni > dell'Associazione GFOSS.it. > 666 iscritti al 22.7.2013
_______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 666 iscritti al 22.7.2013
