-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 Il 30/07/2013 14:49, giulianc51 ha scritto:
> allora chiedo (parzialmente) scusa e mi interrogo: liberarsi da cosa? dal software proprietario saluti, e grazie - -- Paolo Cavallini - Faunalia www.faunalia.eu Full contact details at www.faunalia.eu/pc Nuovi corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.it/calendario -----BEGIN PGP SIGNATURE----- Version: GnuPG v1.4.14 (GNU/Linux) Comment: Using GnuPG with Icedove - http://www.enigmail.net/ iEYEARECAAYFAlH3troACgkQ/NedwLUzIr7hGgCdH2dlZxsvXy3dN2rWogkvFAW9 V8kAn3Ecjqq12/RIHa85Rpai1WG8R5Kb =/vm0 -----END PGP SIGNATURE----- _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 666 iscritti al 22.7.2013
