-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE-----
Hash: SHA1

Il 30/07/2013 14:49, giulianc51 ha scritto:

> allora chiedo (parzialmente) scusa e mi interrogo: liberarsi da cosa?

dal software proprietario

saluti, e grazie

- -- 
Paolo Cavallini - Faunalia
www.faunalia.eu
Full contact details at www.faunalia.eu/pc
Nuovi corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.it/calendario
-----BEGIN PGP SIGNATURE-----
Version: GnuPG v1.4.14 (GNU/Linux)
Comment: Using GnuPG with Icedove - http://www.enigmail.net/

iEYEARECAAYFAlH3troACgkQ/NedwLUzIr7hGgCdH2dlZxsvXy3dN2rWogkvFAW9
V8kAn3Ecjqq12/RIHa85Rpai1WG8R5Kb
=/vm0
-----END PGP SIGNATURE-----
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
I messaggi di questa lista non hanno relazione diretta con le posizioni 
dell'Associazione GFOSS.it.
666 iscritti al 22.7.2013

Rispondere a