Salve,

ieri sera aveva speditouna email con immgine allegata.
Solo stamani mi sono accortoche non e' arrivata.
Oppure e' stat bloccata da qualche parte.

Poiche' la consideravo utile per spiegare a chi non conosce il dato
catastale quanto sia errato considerarlo un dato utile.
Spendo un altro po' del mio tempo (come direbbero altri) per rifarla e
spedirla nuovamente.

Poi la abbozzo qui.

A.