Ciao a tutti, è passato tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto
qui, buon anno a tutte/ə/o/u (e niente, dice che in italiano non si è
inclusivi se si usa la grammatica ufficiale e io non voglio essere cattivo).

Scrivo questa mail per chiedervi cosa ne pensate di una eventuale
migrazione di questa mailing list ad una categoria del forum
sperimentale recentemente messo a disposizione da OSGeo:

  https://discourse.osgeo.org

Lo chiedo solo perchè non l'ho visto discutere qui anche se mi è
sembrato di vedere una richiesta in tal senso nei canali di
comunicazione internazionali e credo sia utile che la comunità
dialogante debba essere coinvolta in queste decisioni, anche se in
ultima analisi è il soggetto ospitante a dover decidere (gfoss.it,
in questo caso).

Io dal mio canto sto facendo un po' di pulizia tra le mie
sottoscrizioni quindi se so che questa lista migra mi disiscrivo
dal lato Mailman (l'attuale gestore della lista) e continuo a
seguire dal lato Discourse.

Buona partecipazione ! :)

--strk;