Ciao Strk! Bello rileggerti...

Personalmente non ho chiaro cosa cambierebbe ma se ho ben capito Discourse
è una cosa un pochino più moderna per cui caldeggio la migrazione....

Credo che affidarsi a Osgeo ci solleverebbe da alcune incombenze tecniche a
cui fatichiamo a stare dietro.

Al momento la mailing list con mailman ha spesso problemi a causa delle
cosiddette politiche di sicurezza di Gmail... In ogni caso l'associazione
sta lavorando per usare un nuovo server. La discussione in ML Gfoss langue,
non certo da ieri, ma abbiamo un importante archivio che testimonia la
vitalità della community in questi 15 anni.

Amefad