Hola,

On Wed, Nov 21, 2018 at 11:48:12AM +0100, Raffaele Macis wrote:
> Salve
>
> Sono solo io ad aver avuto problemi con unattended-upgrades?
> Questa simpatica applicazione dovrebbe automatizzare gli aggiornamenti,
> specie quelli di sicurezza, ed è installato di default in molte
> distribuzioni.
>
> ...cut...
>
> Voi? Niente problemi?

sinceramente è una delle prime cose che elimino dal mio sistema (in
primis nano :P ) dopo aver terminato la installazione.
Preferisco installare da solo gli aggionamenti, ma sino ad ora non ho
sentito nulla di simile.

Ciau
Shin

--

I'm just a placeholder for a really awesome signature...
...that is still missing *sob*