Mannaggia Carlo... Ho controllato e nell'ultima versione che abbiamo c'è
proprio scritto "partiture". A questo punto abbiamo due opzioni: o qualcuno
riesce a modificare il pdf, oppure vediamo se domani Federica sta meglio e
ci facciamo girare i file per le modifiche...

Il giorno 16 ottobre 2016 17:19, Carlo Stemberger <
carlo.stember...@gmail.com> ha scritto:

> Scusate, ma qual è l'ultima versione della locandina? Perché in quella del
> 13 ottobre i testi non sono aggiornati a come avevamo detto (ad esempio per
> la mia presentazione si parla di "partiture").
>
> Grazie!
>
> Carlo

Debora Mapelli
Bibliotecaria, professione disciplinata dalla L. n. 4/2013;
iscritta all'Elenco degli Associati AIB, delibera n. E/2014/1601