Ciao Federica, ci provo io a andare in ordine e unire i suggerimenti non ancora
adottati in una unica mail.
Aggiungendo qualche mio suggerimento.

Titolo: Data per esteso -> 22 Ottobre 2016
TALKS:
11:00 Manca la “o” di Alessio. -> Alessio Fino
11:00 Manca un “di” dentro la parentesi e “D” maniuscola a Coderdojo -> (di
CoderDojo)
11:45 Manca “V” maiuscola in vimercatese -> Vimercatese
11:45 Cambiare titolo some sul sito -> Linux in biblioteca, 18 anni di
successi: l’esperienza del Sistema Bibliotecario del Vimercatese e di CUBI
14:30 Manca “P” maiuscola in Lilypond -> LilyPond
15:15 Aggiungere una descrizione su “Let’s Encrypt”
16:30 Aggiungere una descrizione su “Single Board Computing”
EVENTS:
9.30 “D” maiuscola in Coderdojo -> CoderDojo