Si, mi sembra una buona idea! Pizza e bibita a prezzo pinguino :-)
Magari serve raccogliere le prenotazioni entro una certa ora, potremmo fare
eventualmente il check in delle persone che arrivano e raccogliere le
prenotazioni in quel momento.
Scusate vi sto spammando il gruppo, ora mi taccio :-)
Grazie Gianfranco 👍

Il giorno 13 ottobre 2016 17:01, Gianfranco Genna <
gianfranco.genn...@gmail.com> ha scritto:

> È la pizzeria vicino alla chiesa di Villanova.
> Non so se il sabato a mezzogiorno è aperta, posso provare a passare o a
> fare un colpo di telefono per accertarmi della cosa.
> Al max possiamo fare delle pizze d'asporto.
>

> ---
> We love BrigX
> brigx.it
>

> Gianfranco Genna
> mail:        gianfranco.genn...@gmail.com
> mobile:    +39 349.2237376
> skype:      soldiesis7

Debora Mapelli
Bibliotecaria, professione disciplinata dalla L. n. 4/2013;
iscritta all'Elenco degli Associati AIB, delibera n. E/2014/1601