Prima le cose serie: ecco il pdf locandina e le osservazioni di Federica: ​
 linuxday.pdf
<https://drive.google.com/file/d/0B6BnEwVIFm4pYXUxcnFvYXA4bTVTNVVoTF8xWFdTUDdabHc4/view?usp=drive_web>
​

*Non ci sta più nulla, quindi per me niente etichette su  Let’s Encrypt e
Single Board Computing.A meno di tagliare il titolo della biblioteca o
formattarne un pezzo in corpo minore ma bleahHo aggiunto l'orario della
giornata che mancava*

Naturalmente Federica vuole un adesivo e una spilletta :-)

E poi le cose goderecce...
Questa pizzeria secondo maps e` a 5 minuti a piedi dalla scuola... qualcuno
la conosce? Proviamo a snetirli per i menu` pinguino?

https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g2308740-d3475934-Reviews-Ristorante_Pizzeria_Al_Mulino-Bernareggio_Province_of_Monza_and_Brianza_Lombardy.html