Ciao Gianfranco, ottima idea grazie! Perché dici che quest'anno il tema
sarà la tecnologia? A scuola intendi?
Perché il LD 2018 ha per tema il WWW e su questo ho provato a concentrare
gli interventi.
Vi aggiorno sui talk per i quali sto aspettando conferma:

- Sandro Bonazzola, Senior Manager c/o Red Hat Italia con un intervento su
oVirt
- Fedora Ambassador
- Testimonianza sul perché scegliere di fare l'informatico nel mondo open
source
- Testimonianza di risorse web utilizzate da una prof. delle medie per
creare gruppi classe virtuali
- La rete come opportunità oppure le fake news... a cura di Gianluigi
Bonanomi

Che ne pensate? Io davvero spero mi confermino tutti perché urge comuncare
e spammare ovunque!

--
Debora Mapelli
Segretaria AIB Lombardia <lombar...@lom.aib.it>