Grazie a tutti, ho aggiornato il programma della giornata:

http://www.coderdojobrianza.it/event/linux-day-2018/

Purtroppo, ad oggi, nessuno di coloro che ho contattato per i talk si è
fatto vivo, quindi ho pensato di riempire la mattina con un laboratorio di
CoderDojo un po' speciale.

Resto sempre in dubbio sui viveri... Invitiamo ciascuno a portare qualcosa?
Chiedo un contributo all'amminstrazione?
Secondo me a metà mattina ci starebbe bene la colazione del Pinguino:
cornetti, frutta e bevande calde o fredde... e poi al pomeriggio
l'aperitivo del pinguino alla fine del workshop e quindi focacce e spritz
:-D

Andrea per il workshop dovremo stabilire alcuni dettagli: conoscenze di
base necessarie per accedere, materiali da portare, modalità di iscrizione,
n. max di partecipanti...

--
Debora Mapelli
Segretaria AIB Lombardia <lombar...@lom.aib.it>