Ciao, vi ricordo che è necessario stendere un programma, almeno una bozza.
Ho ridimensionato un po' le cose, ma mi servirebbero:

- titolo del worshop di Andrea
- sapere come volete procedere per l'installation party (v. ipotesi nella
mail qui sotto)
- sapere se qualcuno di voi è disponibile per un talk al mattino
- sto aspettando conferme perché ho chiesto che qualcuno venga a
raccontarci l'uso di gimp e l'uso delle classi virtuali

Per il resto work in progress...