On giovedì 15 maggio 2008, Renato Serge wrote:
> Nel primo caso io posso ricevere una mail di un collega nella cartella Junk
> assieme alle altre 3 o 4 di spam. Poco male: basta non avere il tasto canc
> nella fondina e eliminare solo lo spam residuo.
> Pero' il 90% della fuffa non la vedo nemmeno.

io ricevo circa [4-6]00 email classificate come SPAM al giorno, e ti assicuro
che non mi sogno nemmeno di controllarle minuziosamente prima di "svuotare il
cestino" ... fin'ora mi è capitato solo una volta di buttare una mail "vera"..

se mi sai indicare un modo per distinguere il 90% della fuffa dal 10% da
ispezionare meglio...  :)

--
<?php echo '     Emiliano Gabrielli (aka AlberT)     ',"\n",
'              socio fondatore del GrUSP             ',"\n",