Ho provato a sovrascrivere il file creando un mio pacchetto ed
importandolo attraverso il configure.zcml (l'importazione funziona
correttamente dato che ho compiuto modifiche su altri tempate e funzionano)
All'interno della cartella ho copiato il control-panel.pt
<http://control-panel.pt> su cui ho fatto la modifica,
form.py che è il file da cui viene richiamato il mio template che ho
così modificato:
"""
[..]
"""
e il configure.zcml l'ho scritto così:
"""
[...]
</configure>
"""
Purtroppo il sistema continua a caricarmi la versione originale e non
quella modificata.
Sapreste dirmi se stò sbagliando qualcosa?
Non vorrei dire cose troppo ovvie, ma potrebbe essere che Zope non gira
in "debug mode", e non vede le tue modifiche? Vede le modifiche quando
riavii il server?
jelle
_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html