essendo che stai ridefinendo qualcosa di gia' registrato, non e' che devi andare di overrides.zcml piuttosto che di configure.zcml?
bye sau Il 20/11/07, Mirco Angelini <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > > > > Il 20/11/07, Jelle Gerbrandy <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > > > > > > > Ho provato a sovrascrivere il file creando un mio pacchetto ed > > > importandolo attraverso il configure.zcml (l'importazione funziona > > > correttamente dato che ho compiuto modifiche su altri tempate e > > funzionano) > > > All'interno della cartella ho copiato il control-panel.pt > > > <http://control-panel.pt> su cui ho fatto la modifica, > > > form.py che è il file da cui viene richiamato il mio template che ho > > > così modificato: > > > """ > > [..] > > > """ > > > e il configure.zcml l'ho scritto così: > > > """ > > [...] > > > </configure> > > > """ > > > Purtroppo il sistema continua a caricarmi la versione originale e non > > > quella modificata. > > > Sapreste dirmi se stò sbagliando qualcosa? > > > > Non vorrei dire cose troppo ovvie, ma potrebbe essere che Zope non gira > > in "debug mode", e non vede le tue modifiche? Vede le modifiche quando > > riavii il server? > > > > jelle > > > > > Purtoppo è una cosa troppo ovvia....ho riavviato spesso il server...ho > fatto molte altre modifiche...e dopo aver riavviato andavano tutte!! > Questa no....:-( > > Mirco > > _______________________________________________ > Plone-IT mailing list > [email protected] > http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it > http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html > -- bye SauZheR ************************************ l'iterazione è umana... la ricorsione, Divina! ************************************ reply to: sauzher AT gmail DOT com
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
