Il 20/11/07, Jelle Gerbrandy <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > > > > Ho provato a sovrascrivere il file creando un mio pacchetto ed > > importandolo attraverso il configure.zcml (l'importazione funziona > > correttamente dato che ho compiuto modifiche su altri tempate e > funzionano) > > All'interno della cartella ho copiato il control-panel.pt > > <http://control-panel.pt> su cui ho fatto la modifica, > > form.py che è il file da cui viene richiamato il mio template che ho > > così modificato: > > """ > [..] > > """ > > e il configure.zcml l'ho scritto così: > > """ > [...] > > </configure> > > """ > > Purtroppo il sistema continua a caricarmi la versione originale e non > > quella modificata. > > Sapreste dirmi se stò sbagliando qualcosa? > > Non vorrei dire cose troppo ovvie, ma potrebbe essere che Zope non gira > in "debug mode", e non vede le tue modifiche? Vede le modifiche quando > riavii il server? > > jelle
Purtoppo è una cosa troppo ovvia....ho riavviato spesso il server...ho fatto molte altre modifiche...e dopo aver riavviato andavano tutte!! Questa no....:-( Mirco
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
